Home » Lutto improvviso nello sport palermitano, morto a 27 anni Alessio Azzarello: “Senza parole”

Lutto improvviso nello sport palermitano, morto a 27 anni Alessio Azzarello: “Senza parole”

Lutto improvviso nello sport palermitano, morto a 27 anni Alessio Azzarello: “Senza parole”
Foto di Andreas Lischka da Pixabay

Lo scorso 4 maggio l’ultimo successo sportivo dell’atleta alla Maratona di Terrasini.

Dolore del mondo dello sport palermitano: è morto a soli 27 anni l’atleta Alessio Azzarello, scomparso in circostanze tragiche nella propria abitazione.

La tragedia è avvenuta nella mattinata di mercoledì 7 maggio e ha lasciato gli appassionati di sport e l’intera città di Palermo sotto shock.

Lutto nello sport a Palermo, morto Alessio Azzarello

Per il 27enne, nonostante l’intervento del 118, non c’è stato nulla da fare. Da tempo pare stesse affrontando un momento molto difficile. Nonostante ciò, nel corso della sua breve vita si è dedicato con amore alla sua passione per lo sport e collezionato successi sportivi importanti: la scorsa domenica, 4 maggio, per esempio, aveva conquistato il secondo posto alla Maratona di Terrasini. Prima, ad aprile, aveva trionfato anche al Vivicittà Palermo.

I funerali si svolgeranno venerdì 9 maggio, alle ore 10 nella Parrocchia di Bonagia “Maria SS di Pompei” di Palermo.

Il cordoglio

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per il giovane Alessio Azzarello, scomparso prematuramente. Tra questi c’è quello di Running Sicilia, che ha dato la notizia della morte e ricorda non solo la passione ma anche il talento dell’atleta 27enne e il suo carattere gentile e riservato. “Che tu possa continuare a correre ovunque tu sia, riposa in pace campione”, si legge in uno di questi.

L’ASD Universitas PA scrive: “Siamo senza parole, addolorati e sconvolti dalla notizia della scomparsa di Alessio. Un atleta e una persona incredibile. Lascia un vuoto nel nostro cuore che non potrà essere colmato. Riposa in pace, Alessio. Tutta l’ASD Universitas PA si stringe alla famiglia”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio da Pixabay