Home » Cultura » Teatro » Lutto nel teatro, addio all’attore Federico Grassi: il cordoglio dello Stabile di Catania

Lutto nel teatro, addio all’attore Federico Grassi: il cordoglio dello Stabile di Catania

Lutto nel teatro, addio all’attore Federico Grassi: il cordoglio dello Stabile di Catania
teatro stabile catania

Scomparso a soli 62 anni l’attore teatrale Federico Grassi: l’uomo aveva calcato in diversi spettacoli il Teatro Stabile di Catania.

Lutto nel mondo del teatro e dello spettacolo. È scomparso, a soli 62 anni, l’attore Federico Grassi. Nella sua brillante carriera, Grassi aveva recitato ed era stato diretto da alcuni dei più grandi protagonisti del teatro italiano: da Vittorio Gassman a Dario Fo; da Franca Rame a Giorgio Strelher. E, ancora, con Gianni Agus, Turi Ferro, Andrea Roncato, Gabriele Ferzetti.

Il cordoglio del Teatro Stabile di Catania

Anche il Teatro Stabile di Catania ha voluto omaggiare l’attore Federico Grassi, che durante la sua carriera ha calcato tante volte il palcoscenico etneo.

“Il Teatro Stabile di Catania – si legge – piange la scomparsa di Federico Grassi, artista che tante volte ha calcato il nostro palcoscenico con talento e passione. Con lui abbiamo condiviso momenti preziosi di Teatro e di vita, che resteranno per sempre nella nostra memoria. Alla famiglia, agli amici e ai colleghi le nostre più sentite condoglianze”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI