Dolore a Terrasini, in provincia di Palermo: è morto nelle scorse ore un noto autotrasportatore di marmo e imprenditore, il signor Giuseppe Palazzolo.
In paese era molto conosciuto e la gente si riferiva a lui con un soprannome, Peppe “Ninarieddu”.
Lutto a Terrasini, morto Giuseppe Palazzolo “Ninarieddu”
Originario di Terrasini, Palazzolo era poi diventato imprenditore in Toscana. Purtroppo, un brutto male lo ha portato via dall’affetto dei suoi cari e dei suoi concittadini. Chi lo conosceva lo descrive come una persona buona, con il sorriso sempre stampato sul volto e sempre disponibile. Un uomo d’altri tempi, insomma, come pochi.
I funerali di Giuseppe Palazzolo saranno celebrati domani pomeriggio alle 15 in Chiesa Madre a Terrasini.
Il cordoglio
Tra i tanti che lo hanno voluto ricordare sui social c’è il sindaco Giosuè Maniaci, che scrive: “Questa mattina vogliamo stringerci al dolore dei familiari di Giuseppe Palazzolo, da molti conosciuto in paese come Peppe ‘Ninarieddu’. Giuseppe è sempre stato un amico vero, sincero, un amico di tutti, un gigante buono, sempre disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno, pieno di vita e dalla battuta sempre pronta.
Autotrasportatore di marmo, con la sua ditta a Carrara era conosciuto in Toscana dove ha vissuto parte della sua vita diventato un imprenditore del settore. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Rosaria Maniaci, alle splendide figlie Serena, Aurora e Martina, a cui ha dedicato gli sforzi di una vita, ai parenti e amici tutti”.
“Ciao Peppe, ci mancherà il tuo sorriso, il tuo spirito, la tua convivialità, i tuoi consigli sempre saggi.
Non siamo riusciti a sconfiggere questo male che ti ha portato via in un soffio ma ti porteremo per sempre con noi nei nostri ricordi per la persona buona e generosa che sei stata”, conclude Maniaci.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte foto: Facebook – Giosuè Maniaci

