Il ricordo: "Un ragazzo sempre solare e con una battuta sempre pronta".
Dolore a Trabia, in provincia di Palermo, dove è morto improvvisamente – a soli 36 anni – Luca Vaianisi, molto conosciuto e stimato dalla comunità.
Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte dei membri della comunità di Trabia, che già lo scorso febbraio aveva dato l’ultimo saluto alla stimata assistente sociale Rosaria Turturici.
Trabia in lutto per la morte di Luca Vaianisi
La notizia della morte del 36enne è stata diffusa dalle pagine istituzionali dello stesso Comune di Trabia. Nella nota del sindaco Francesco Bondì si legge: “La comunità di Trabia piange la perdita di un giovane ragazzo sempre solare e con una battuta sempre pronta, era l’amico degli amici. Notizie come queste spezzano il cuore e ci uniscono nel dolore. Tutta l’amministrazione si stringe al dolore dei familiari e degli amici in questo momento così difficile. Riposa in pace, caro Luca”.
Il ricordo
I messaggi per ricordare Luca Vainisi sui social sono tantissimi. Tra questi c’è quello della Confraternita Maria santissima delle Grazie, che sui social scrive: “Siamo profondamente addolorati per la tragica e prematura scomparsa di Luca Vaianisi. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha conosciuto”.
Anche la Polisportiva Raimondo Lanza di Trabia ha espresso il proprio cordoglio sui social: “La Polisportiva Raimondo Lanza Trabia si unisce al dolore della famiglia Vaianisi per l’improvvisa scomparsa di Luca, grande tifoso della nostra squadra, ragazzo educato, perbene, sempre con il sorriso e pronto allo scherzo. La sua presenza calorosa sugli spalti ci mancherà tantissimo, così come la sua genuina passione per lo sport e per i colori della nostra Polisportiva. Ci stringiamo con affetto attorno ai suoi cari in questo momento di immenso dolore. Ciao Luca, ci mancherai”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook