“Nessuna spaccatura, gruppo compatto, immutato impegno e sconti per nessuno”.
Il gruppo parlamentare M5S all’Ars ha voluto smentire le “fantasiose interpretazioni sulla elezione di Angela Foti alla vicepresidenza di palazzo dei Normanni”.
“Il gruppo M5S – affermano i deputati – ha votato, per Francesco Cappello. I voti per Angela Foti, non é un segreto, sono arrivati dalla maggioranza”.
“La solidità del gruppo – aggiungono – è fuori discussione. Il gruppo parlamentare continuerà, unito, come ha fatto finora, senza sconti per nessuno, nel suo lavoro al servizio dei siciliani tutti”.
La vicepresidente dell’Ars Angela Foti, dal canto suo, mette “in guardia governo e maggioranza che hanno provato a dividere il gruppo senza riuscirci, in quanto anche da vice presidente non allenterà affatto l’azione di opposizione esercitata sino a questo momento insieme a tutto il gruppo parlamentare”.
“Se il governo della Regione e la variopinta maggioranza pensavano di fare uno sgambetto al Movimento cinque Stelle o di ingraziarsi il singolo deputato – dichiara Angela Foti – hanno preso davvero una bella cantonata”.

