Tragedia a San Ginesio, località in provincia di Macerata. Secondo quanto emerso infatti, una donna – nella serata del mercoledì 9 di settembre – è stata investita e uccisa da un camion mentre attraversava la strada. Sul posto, necessario l’intervento dei carabinieri e dei medici che, una volta giunti sul luogo della vicenda, non hanno però potuto fare altro che constatare la morte della donna. Sul caso, sono avviate le indagini.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Messina, donna travolta da uno scooter: intervengono i soccorsi
Nella serata di mercoledì 3 settembre, una donna è stata travolta da uno scooter. La vicenda è avvenuta in viale della Libertà a Messina, intorno alle ore 20.
La donna, intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, sarebbe stata travolta dal mezzo prima del soccorso tempestivo di alcuni passanti, oltre che dallo stesso conducente del mezzo a due ruote. Sul posto, presenti polizia municipale e 118, mentre le condizioni della donna – ancora in fase di accertamento – non dovrebbero essere particolarmente gravi.
Anziana travolta da un’auto, necessario il trasporto in ospedale
Un grave incidente stradale a Messina dove, nei pressi di via La Farina, una donna anziana è stata investita da un’auto. Secondo quanto emerso, sembra che l’impatto sia stato molto violento e per la donna coinvolta è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che, una volta arrivati, hanno trasportato l’anziana in ospedale. La vicenda risale allo scorso mese di luglio.

