Venerdì, nel giorno del suo ventesimo compleanno, aveva picchiato la madre con pugni al volto ed era scappato verso il porto di Civitanova a Macerata per poi buttarsi in mare. Questa mattina è stato ritrovato senza vita mentre la donna è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale con ferite al volto, soprattutto alla mandibola.
È stato il marito della donna (e padre del ragazzo) a dare l’allarme dopo averla ritrovata sanguinante nel bagno di casa.
Sabato mattina è stata ritrovata l’auto del ragazzo e nel pomeriggio, dopo le 15, i vigili del fuoco con i sommozzatori di Teramo si sono messi a cercare il ragazzo, che dalle telecamere di sorveglianza risultava essersi gettato in acqua. Oggi il ritrovamento del cadavere del giovane.
L’aggressione
Il giovane ha aggredito brutalmente a pugni la madre durante una lite in casa a Pollenza, Macerata, e poi è scappato verso la costa a Civitanova Marche dove era stato visto l’ultima volta nella zona del porto. L’aggressione è avvenuta nella tarda serata di venerdì quando il padre del ragazzo e marito della donna ferita ha trovato la moglie esanime e ferita al volto: è stata poi trasferita in gravi condizioni all’ospedale di Macerata. La donna, 53enne è mantenuta in coma farmacologico. Non è ancora chiaro il motivo dell’aggressione del giovane.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

