Mackenzie Paul, la star di TikTok è morta a 26 anni per leucemia mieloide acuta. Il decesso è arrivato dopo due anni e mezzo di battaglia. Ad annunciarlo è stato il marito della donna, Brandon con un video di 10 minuti.
“Come sapete, o come la maggior parte di voi sa, Kenzie è ora in paradiso – ha detto tra le lacrime – Egoisticamente, vorrei che fosse ancora qui con me, e mi ci vorrà tutta la vita per superare tutto questo. Ma l’unica cosa che mi rende davvero, davvero felice è che non soffre più. Era molto vicina alla morte e Dio ha compiuto diversi miracoli e ha permesso a Kenzie di stare con me il più a lungo possibile. Non so perché abbia dovuto affrontare tutto questo. Chiunque conosca Kenzie sa che è una guerriera, una combattente e ha continuato a lottare per me, me lo ha detto e io lo sapevo”.
Gli istanti vissuti non sono stati per niente facili: “Ho dovuto anche vederla attraversare momenti molto, molto difficili – ha rivelato il marito – Era abbastanza trasparente sui social media. Ma ci sono stati momenti in cui era in terapia intensiva e non respirava da sola, e di cui, sapete, nessuno ha davvero parlato. È stato un miracolo che sia arrivata fino a questo punto”.
La star di TikTok Mackenzie Paul morta per leucemia, il marito: “Ho perso la mia roccia”
Una morte che Brandon definisce quasi “non reale”: ha perso la sua “roccia”, la “sua migliore amica”. “Durante questi ultimi due anni e mezzo ho cercato di non dare mai nulla per scontato – ha dichiarato – Era la donna più forte, laboriosa e disciplinata che abbia mai conosciuto. Mi ha reso un uomo migliore, un marito migliore, ogni singolo giorno”.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

