Madre e figlia di 8 anni trovate nude in auto: mistero sull'accaduto

Madre e figlia di 8 anni trovate nude in auto: mistero sull’accaduto

web-meg

Madre e figlia di 8 anni trovate nude in auto: mistero sull’accaduto

web-meg |
mercoledì 20 Aprile 2022

Stanno bene la donna e la bambina che sono state trovate nude nella loro auto parcheggiata nella darsena pisana la notte di Pasqua. Erano scomparse da Brescia. Si indaga per ricostruire l'accaduto

Una madre e la sua bambina sono state ritrovate, nude e in stato confusionale all’interno della loro auto la notte di Pasqua nell’area della darsena pisana.

La polizia di Pisa sta indagando per ricostruire l’intera vicenda, dall’allontanamento della donna di 40 anni con la sua bambina di 8, dalla città di Brescia, dove risiedono, fino al momento del ritrovamento in stato confusionale il giorno dopo.

Stanno bene e sono in ospedale per accertamenti

Nulla si sa di quello che è successo dopo che erano scomparse – la sorella della donna aveva fatto regolare denuncia – alle due che sono state trovate e portate in ospedale per gli accertamenti.

A dare l’allarme – come riporta il quotidiano La Nazione – nella notte, era stato un vigilante che durante la sua perlustrazione notturna aveva notato la vettura con dentro la donna e la bambina. Madre e figlia sono in buono stato di salute, ma pare che entrambe non abbiano detto nulla sull’accaduto. 

I vestiti erano fuori dall’auto

Subito avvisati i famigliari, che da Brescia le hanno raggiunte a Pisa. I vestiti erano fuori dall’auto mentre non si trova il cellulare della donna che non è riuscita a dire quello che è successo né a chiarire come e perché abbia raggiunto in auto la darsena pisana, un’area destinata alle attività della nautica. Si indaga nella vita della donna, separata, e si seguono tutte le piste. In un primo momento anche quella dell’eventuale coinvolgimento di una qualche setta religiosa, anche se al momento l’ipotesi più sembra sia quella dell’allontanamento volontario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017