Ennesimo caso di violenza sessuale in Italia: questa volta le vittime sono due turiste tedesche, mamma e figlia di 47 e 25 anni, che lo scorso 8 aprile sono state palpeggiate nelle parti intime da un 29enne somalo. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine ed è stato rintracciato a Roma.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
29enne somalo palpeggia due donne: i fatti di Roma
Ha avvicinato due turiste tedesche, madre e figlia di 47 e 25 anni, palpeggiandole nelle parti intime per poi dileguarsi. I fatti l’8 aprile scorso nel sottopasso Pettinelli, nei pressi della stazione Termini. L’uomo, un 29enne somalo senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e fermato dai carabinieri della Stazione San Lorenzo con l’accusa di violenza sessuale.
Orrore in Sicilia, violenze sessuali su bambini e ragazzini: scatta l’arresto
La polizia di Agrigento ha eseguito ieri un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di un cittadino italiano di origine bengalese, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata, consumata e tentata, ai danni di minorenni ospiti di una comunità.
Il procedimento ha tratto origine da una denuncia trasmessa alla Procura di Agrigento dall’operatore legale della Comunità per Minori nella quale erano ospitati i giovani.

