Home » Cronaca » Madre e figlio trovati morti in un garage, tragedia a Partinico: ipotesi “esalazioni tossiche”

Madre e figlio trovati morti in un garage, tragedia a Partinico: ipotesi “esalazioni tossiche”

Madre e figlio trovati morti in un garage, tragedia a Partinico: ipotesi “esalazioni tossiche”
Intervento dei vigili del fuoco, immagine di repertorio

Niente da fare per i due, trovati già privi di conoscenza. Scattano le indagini per ricostruire l’accaduto

Tragedia a Partinico, in provincia di Palermo: questa mattina madre e figlio sono stati trovati morti in un garage di via Lorenzo Perosi, forse a causa di alcune esalazioni tossiche. In corso le dovute indagini sull’accaduto.

“Esalazioni tossiche”, la ricostruzione della morte di madre e figlio a Partinico

Sono ancora molto poche le notizie relative all’accaduto. Madre e figlio – la 37enne Rosalia La Manna e il 21enne Vincenzo Troia – sarebbero deceduti a causa di esalazioni provenienti da una vecchia cisterna interrata in un garage sotto la loro abitazione, utilizzata per la raccolta delle olive e come deposito di materiale agricolo. Sembra che il primo a scendere in garage sia stato il figlio. La madre, non vedendo tornare il figlio, sarebbe intervenuta per soccorrerlo ma sarebbe rimasta anche lei intossicata dalle esalazioni. I soccorritori, al loro arrivo, hanno trovato i due privi di conoscenza. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. A recuperare i corpi i vigili del fuoco.

L’origine e la natura delle esalazioni è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118 e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso sulla dinamica della tragedia.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp e Telegram