Qualche giorno dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro, una donna andò di sua spontanea volontà dai carabinieri affermando di aver avuto una relazione sentimentale con il boss di Castelvetrano, ma che in realtà le aveva detto di essere un medico anestesista in pensione e di chiamarsi Francesco Salsi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Una vicenda ormai datata di due anni ma che risale alla cronaca in questi giorni, ore in cui la Procura ha convocato la donna – un’altra insegnante dopo la storica amante Laura Bonafede – per l’interrogatorio sulla vicenda.
Matteo Messina Denaro e l’altra amante. Indagini in corso
“Mai sospettato che si trattasse di Matteo Messina Denaro, sono sotto choc” – aveva spiegato la donna all’epoca. Ma di chi si tratta? Parliamo di una insegnante di Campobello di Mazara, interrogata in Procura perchè indagata per favoreggiamento aggravato. Secondo gli investigatori, infatti, la donna – altra amante di Messina Denaro – nonostante tutte le smentite del caso che vanno avanti da oltre due anni era a conoscenza del vero profilo dell’uomo.
Dalle indagini sul caso, inoltre, è emerso anche di questa relazione era a conoscenza Laura Bonafede, ovvero la storica amante e favoreggiatrice del boss di Castelvetrano, Matteo Messina Denaro. L’insegnante Bonafede, proprio per i reati a suo carico è stata da poco condannata a 11 anni e 4 mesi.

