Si chiude la stagione estiva di concerti alla Villa Bellini: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso fanno ballare il pubblico catanese
Non poteva esserci modo migliore per chiudere la straordinaria stagione estiva di musica alla Villa Bellini. Il Deejay Time ha posto il sigillo finale al “Catania Summer Fest 2024” con l’evento organizzato dalla Giuseppe Rapisarda Management nell’ambito del “Wave Summer Music 2024”.
Dj Albertino, Fargetta, Molella e Giorgio Prezioso: quattro nomi, quattro leggende della musica dance. I Dj più famosi d’Italia si sono alternati alla console, facendo ballare e saltare oltre 2 mila appassionati per circa 30 minuti ciascuno. Un tuffo negli anni ‘90, senza però tralasciare la modernità e quel sound magico in grado di far vibrare all’unisono tante generazioni diverse.
Anni ‘90 e contemporaneità: Catania capitale della musica nell’estate 2024
Da “The Rhythm of the Night” sino a “Voglio Vederti danzare”, quest’ultimo forse il brano più atteso nella patria del maestro Franco Battiato: il divertimento e la musica non sono assolutamente mancati. Letteralmente scatenati i quattro disc-jockey – Albertino in testa – con il fratello di Linus dilettatosi in vari spezzoni in esilaranti scambi di battute in dialetto siciliano con Fargetta, padrone di casa perché originario di Catenanuova.
Tirando le somme, lo si può dire con non prudente certezza: Catania si conferma capitale italiana della musica in questa pazza estate 2024.