Home » La malattia e la morte nel weekend della festa della mamma, lutto per Emanuela all’Acquasanta

La malattia e la morte nel weekend della festa della mamma, lutto per Emanuela all’Acquasanta

La malattia e la morte nel weekend della festa della mamma, lutto per Emanuela all’Acquasanta
Emanuela Amorello – FB

Addio a un membro molto stimato della comunità palermitana, moglie e madre.

Una terribile malattia ha portato via una giovane moglie e madre proprio nel weekend della festa della mamma: si tratta di Emanuela Amorello, 45 anni, molto conosciuta all’Acquasanta di Palermo.

I funerali sono stati celebrati lunedì 12 maggio alle ore 10 nella Chiesa Gospel Forum.

La malattia e la morte, lutto a Palermo per Emanuela Amorello

Moglie, madre, figlia e membro attivo e stimato della comunità dell’Acquasanta: la 45enne era tutto questo e molto altro. L’intera comunità oggi piange la sua scomparsa, al culmine della lotta contro una terribile malattia.

La Gospel Forum di Palermo ha annunciato la brutta notizia: “Emanuela, moglie amorevole, figlia e mamma esemplare, ci ha lasciati troppo presto. La sua bellezza, la sua dolcezza e quel sorriso che non mancava mai resteranno impressi nei cuori di chi ha avuto il dono di conoscerla. Sempre pronta con una buona parola, capace di portare luce anche nei giorni più bui. Ora Emanuela è tornata alla casa del Padre, e canta le lodi del Signore insieme agli angeli del Cielo. Questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Un giorno ci ritroveremo e, insieme, adoreremo Dio per l’eternità. Con amore e gratitudine, custodiamo il suo ricordo nel cuore”.

Il cordoglio

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio di amici, conoscenti e membri della comunità palermitana sui social. Tra questi c’è la nota di un’amica, che ricorda così Emanuela Amorello:

“Donna meravigliosa da un cuore speciale
Quanto mi hai incoraggiata nei miei momenti critici
Ti porterò sempre nel mio cuore
Adesso sei nel posto migliore tra le braccia del nostro papà
Ci rivedremo e adoreremo insieme agli angeli
Ciao Manu”.

Foto da Facebook