Home » Maldive, i resort puntano sulle famiglie per l’estate 2025

Maldive, i resort puntano sulle famiglie per l’estate 2025

Maldive, i resort puntano sulle famiglie per l’estate 2025

Cenizaro Hotels Resorts propone sconti per chi viaggia con bambini

Milano, 4 ago. (askanews) – Alle Maldive non si va solo in luna di miele. Con l’estate 2025, anche le famiglie tornano nel mirino delle promozioni turistiche. Cenizaro Hotels & Resorts lancia la “Summer Break Offer”, con sconti fino al 40% e trasferimenti interni gratuiti per due persone (volo domestico da/per Malé), per chi prenota almeno quattro notti nei resort gemelli The Residence Maldives at Falhumaafushi e The Residence Maldives at Dhigurah, collegati da un ponte di legno lungo un chilometro.

L’idea di fondo è quella di una vacanza “inclusiva”, che non rinunci al comfort. Barriera corallina, delfini e tartarughe a portata di maschera, ma anche kayak, yoga al tramonto, cucina locale, corsi e momenti di quiete. Le due strutture offrono nove ristoranti, tre bar, ville affacciate sull’oceano e varie opzioni – dal bed & breakfast all’all inclusive – pensate per chi viaggia con figli al seguito. Per chi cerca una vacanza organizzata “chiavi in mano”, c’è anche la formula All-Inclusive Experience, con pasti, bevande e attività incluse.

Si tratta di un’iniziativa commerciale con condizioni specifiche, ma segna un piccolo cambio di paradigma: le Maldive che strizzano l’occhio alle famiglie. Il resto – quello che si ricorda – lo fa il mare.