Una tragedia che ha sconvolto i passeggeri del volo: colta da malore anche la moglie della vittima.
Tragedia questa mattina all’aeroporto di Torino Caselle, dove un 30enne è morto in seguito a un malore fatale sull’aereo diretto a Lamezia Terme.
Nonostante i soccorsi e l’immediato rientro del volo a Torino, per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Malore fatale sull’aereo Torino – Lamezia Terme
Il trentenne è deceduto dopo essersi sentito male mentre era in volo dal capoluogo piemontese verso Lamezia Terme. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che si trovava in compagnia della moglie, si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo.
Il comandante – avvertito del malore – ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese per un atterraggio di emergenza. All’arrivo, si apprende dalla Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale. Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell’aereo e hanno prestato soccorso, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il passeggero, infatti, è deceduto. La moglie, colpita da malore per la tragedia inaspettata, è stata accompagnata in ospedale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia di Gela
Ci sarebbe un malore anche all’origine della morte inaspettata di un anestesista, trovato privo di vita nella stanza dove lavorava all’ospedale di Gela. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare, ma non si è mai svegliato. A trovare il corpo un collega.
Immagine di repertorio