Home » Malore alla guida, muore una giovane donna: il marito lo scopre tramite l’alert

Malore alla guida, muore una giovane donna: il marito lo scopre tramite l’alert

Malore alla guida, muore una giovane donna: il marito lo scopre tramite l’alert
incidente imagoeconomica

Il marito è venuto a conoscenza della tragedia tramite un alert che è scattato sul suo telefonino, connesso a quello della compagna

Pochi secondi, una sbandata. Lo scontro frontale con un camion. Così, lunedì pomeriggio, 9 giugno 2025, poco dopo le 18.30, è morta Antonella Leo. Aveva 49 anni. Era mamma di due figli. Era originaria di Casarsa ma da tempo viveva a Orcenico Superiore, comune di Zoppola, Pordenone. Sull’asfalto, nessun segno di frenata.

Possibile un malore. Il marito è venuto a conoscenza della tragedia tramite un alert che è scattato sul suo telefonino, connesso a quello della compagna.

La tragedia sfiorata nel Palermitano

Tragedia sfiorata a Carini nei pressi di via Pietro Migliore. Una fiat 500 X, con a bordo papà e figlio, è precipitata in una scarpata di 5 metri sfondando una ringhiera che delimitava la strada e la strada. Entrambi feriti, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarli dall’auto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Feriti padre e figlio: entrambi trasportati a Villa Sofia

Una Fiat 500 X è precipitata per oltre 5 metri in una scarpata a Carini, in provincia di Palermo, precipitata da via Pietro Migliore. Feriti padre e figlio entrambi all’interno dell’auto coinvolta nel sinistro e per estrarli sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco.

Entrambi sono stati, poi, soccorsi dal 118 che ha pensato a trasportarli in ambulanza in ospedale. In condizioni più gravi è stato ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia a Palermo.

Bruttissimo incidente sulla Siracusa-Gela: traffico in tilt

Un grave incidente si è verificato questa mattina lungo l’A18 Siracusa-Gela, all’altezza del chilometro 30+700. A bordo dei mezzi viaggiavano tre persone, tutte rimaste ferite in modo lieve e trasportate all’ospedale di Avola.

Due i veicoli coinvolti nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. A bordo dei mezzi viaggiavano tre persone, tutte rimaste ferite in modo lieve. I coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Avola per accertamenti, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazione.