Home » Cronaca » Tragedia in strada a Palermo, uomo morto per malore improvviso

Tragedia in strada a Palermo, uomo morto per malore improvviso

Tragedia in strada a Palermo, uomo morto per malore improvviso

L’uomo si sarebbe sentito male mentre camminava lungo via Messina. Non c’è stato nulla da fare.

Un malore improvviso e la tragedia: un uomo di 68 anni è morto nelle scorse ore in via Messina a Palermo. I tentativi di soccorso, purtroppo, si sono rivelati inutili.

Malore improvviso a Palermo, uomo morto in via Messina

Secondo una prima ricostruzione, il 68enne si sarebbe sentito male mentre camminava lungo via Messina – angolo con via Principe di Villafranca – e si sarebbe accasciato sul marciapiede privo di sensi. In seguito alla segnalazione al 112, sul posto sono accorsi gli agenti di polizia e i sanitari. Purtroppo, però, le manovre di rianimazione non sono bastate a salvare l’uomo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. A provocare la morte, in base alle prime informazioni, un malore improvviso.

Tragedia alla Civita di Catania, uomo morto improvvisamente

Lo scorso 16 ottobre una tragedia simile ha sconvolto la città di Catania. Un uomo di circa 50 anni è morto improvvisamente alla Civita: si sarebbe sentito male e si sarebbe accasciato a terra, forse battendo la testa. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che – nonostante le diverse manovre di rianimazione – non sono riusciti a strappare l’uomo alla morte.

L’addio di Centuripe al piccolo Agatino Corsaro

Nella lista di siciliani morti in seguito a malore nelle ultime settimane, purtroppo, c’è anche un bambino. Si tratta del piccolo Agatino Corsaro, deceduto a soli 7 anni. Si sarebbe sentito male mentre giocava a Centuripe (EN). Nonostante la corsa in ospedale a Biancavilla (CT), per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Il sindaco di CenturipeSalvatore La Spina, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali lo scorso 18 ottobre.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI