L'uomo si è accasciato mentre si accingeva alle casse nel giorno di Capodanno e non c'è stato nulla da fare
Tragedia inaspettata in un Iper Tosano di via Diamantina a Ferrara, noto supermercato locale. Muore un uomo di 37 anni che si è accasciato per un malore mentre stava facendo la spesa. Nonostante le manovre di rianimazione anche con il defibrillatore non c’è stato nulla da fare.
Tragedia al supermercato: morto un uomo di 37 anni
Una morte improvvisa e inaspettata al Iper Tosano di via Diamantina di Ferrara di un uomo di 37 anni, colto da un malore. Secondo le dinamiche, l’uomo stava facendo la spesa durante il primo giorno dell’anno intorno a mezzogiorno.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Mentre si stava dirigendo alle casse, il 37enne si è accasciato e avrebbe avuto un arresto cardiaco. Nonostante il pronto intervento del personale con manovre di rianimazione con il defibrillatore, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Donnalucata, malore improvviso al ristorante: morto 41enne
Tragedia a Donnalucata (Ragusa), dove un 41enne è morto a causa di un malore improvviso avvenuto all’interno di un ristorante del luogo. Secondo quanto emerso, l’uomo – originario di Avola – si trovava in un locale in compagnia di alcuni amici. Intorno alle 2.00 della notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre, ha iniziato ad avvertire alcuni dolori, quindi il malore.
Provvisto di defibrillatore, il personale del ristorante ha cercato di soccorrere il cliente ma, nonostante i vari tentativi di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne.