Home » Maltempo a Comiso, chiuso l’aeroporto: strade di accesso impraticabili

Maltempo a Comiso, chiuso l’aeroporto: strade di accesso impraticabili

Maltempo a Comiso, chiuso l’aeroporto: strade di accesso impraticabili
aeroporto comiso

Il maltempo imperversa, in particolare, nella zona orientale della Sicilia. Notevoli i disagi anche per i trasporti e per la viabilità

Rimane ancora chiuso l’aeroporto di Comiso. Di questi minuti è la nuova comunicazione che aggiorna i viaggiatori delle diverse compagnie aeree che si servono dello scalo siciliano, in provincia di Ragusa.

Aeroporto di Comiso, chiuso causa maltempo

“Si comunica ai gentili passeggeri che l’aeroporto di Comiso, a causa di problematiche alla viabilità circostante determinate dalle cattive condizioni meteo, rimarrà chiuso fino alle ore 11 di domani, sabato 11 febbraio. Si invitano pertanto i passeggeri a verificare lo stato del proprio volo contattando la compagnia aerea”.

Bloccata operatività aeroporto Catania

Il vento nella notte ha bloccato l’operatività dell’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania con voli dirottati e cancellati e fortissimi ritardi. Dal ‘tabellone on line’ di arrivi e partenze sul sito dello scalo non risultano decolli dopo la mezzanotte, mentre uno solo, al momento, è quello atterrato: l’Istanbul-Catania con 15 minuti circa di ritardo rispetto all’orario previsto.