Home » Fatti » Mondo Sport » Maltempo, impraticabile il campo del Velodromo: sospesa Athletic Club Palermo-Nissa

Maltempo, impraticabile il campo del Velodromo: sospesa Athletic Club Palermo-Nissa

Maltempo, impraticabile il campo del Velodromo: sospesa Athletic Club Palermo-Nissa

La sfida è stata interrotta al ventesimo del primo tempo e dopo un sopralluogo dei due capitani assieme all’arbitro si è deciso di non proseguire

Il maltempo diffuso in tutta la Sicilia (con tanto di allerta gialla) causa anche l’interruzione della partita di Serie D tra Athletic Club Palermo e Nissa. Il match, valido per l’undicesima giornata del girone I, che si stava disputando al Velodromo è stato sospeso al 20’ del primo tempo per impraticabilità del campo e rinviato a data da destinarsi. Troppa pioggia sul terreno dell’impianto di viale Lanza di Scalea.

Maltempo, Athletic Club Palermo-Nissa sospesa

Dopo un sopralluogo dei capitani insieme all’arbitro, Simone Palmieri di Avellino, si è deciso di non proseguire l’incontro. Ulteriori informazioni sulla data del recupero verranno comunicate nei prossimi giorni dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti. In classifica, dunque, i nerorosa e i nisseni rimangono rispettivamente a quota 16 e 18.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI