Il maltempo danneggia la strada e a Bangkok crolla un tratto di strada e si apre una voragine enorme e profonda: è accaduto nella mattinata in un quartiere residenziale vicino all’ospedale Vajira.
Nel dramma, un miracolo: pare che non ci siano vittime e feriti. Le immagini di quanto accaduto, però, hanno scatenato sorpresa e paura tra gli abitanti e hanno fatto nel giro di poche ore il giro del mondo.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Maltempo a Bangkok, si apre una voragine enorme in strada
Il manto stradale avrebbe ceduto, probabilmente anche a causa delle forti piogge registrate negli ultimi giorni, provocando la formazione di una voragine profonda decine di metri in Samsen Road. Una strada che, tra l’altro, si trova nei pressi di un ospedale e in una delle aree più trafficate della città.
Immediato l’intervento dei soccorsi e delle squadre per la gestione delle emergenze, che avrebbero isolato l’area e disposto – con l’intervento delle autorità competenti – l’evacuazione dei residenti della zona per scongiurare eventuali danni a persone.
“Le forti piogge sono la causa”
Sulla formazione della voragine si è espresso Suriyachai Rawiwan, direttore del dipartimento di prevenzione dei disastri di Bangkok, dichiarando che all’origine del crollo ci sono probabilmente le forti piogge degli ultimi giorni e una perdita d’acqua, che avrebbe eroso il terreno sotto la strada.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Fonte immagine e video: X – @ScorpioИ
