I carabinieri della stazione di Castelvetrano hanno denunciato un uomo di 29 anni per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre convivente. Inoltre, hanno disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa per un uomo accusato di stalking e molestie nei confronti dell’ex compagna.
Maltrattamenti in famiglia, madre denuncia
I militari operanti hanno documentato, in poco tempo, diversi episodi di violenza che l’uomo avrebbe messo in atto nei confronti della madre. La donna, esausta, ha deciso di rivolgersi al comandante di stazione per chiedere aiuto e porre fine ai maltrattamenti del figlio.
Il 29enne, dopo il rifiuto della donna di dare dei soldi e le chiavi dell’auto, avrebbe strattonato la donna, facendola cadere per terra. Inoltre, avrebbe anche messo a soqquadro l’intera abitazione distruggendo diversi soprammobili.
L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Stalking, minacce e molestie all’ex compagna
Nel territorio di Marsala, invece, i carabinieri della stazione di San Filippo hanno sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da persona offesa un marsalese di 41 anni. Dopo una certosina attività di indagine, i militari hanno ricostruito diversi episodi di minacce e molestie da parte dell’indagato nei confronti dell’ex compagna.
Immagine di repertorio

