Home » Mamma avvelena e uccide i figli di 11, 9 e 7 anni, poi si toglie la vita: il veleno nel succo di frutta

Mamma avvelena e uccide i figli di 11, 9 e 7 anni, poi si toglie la vita: il veleno nel succo di frutta

Mamma avvelena e uccide i figli di 11, 9 e 7 anni, poi si toglie la vita: il veleno nel succo di frutta
Tragedia a Palermo

Dopo aver compiuto il folle gesto, la donna avrebbe quindi ingerito lo stesso veleno e, così come i piccoli, è morta nella sua abitazione

Un dramma a Santo Domingo, dove – riportano i media nazionali -una mamma di 36 anni, Pennsylvania Jiménez Valdez il suo nome, ha avvelenato e quindi ucciso i suoi tre figli di 11, 9 e 7 anni. Secondo quanto emerso dalle indagini, la donna avrebbe mischiato il veleno – con ogni probabilità l’arsenico – con il succo di frutta per loro preparato.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dopo aver compiuto il folle gesto, la donna avrebbe quindi ingerito lo stesso veleno e, così come i piccoli, è morta nella sua abitazione di Santo Domingo Este, alla periferia della capitale. Quando gli agenti della polizia locale sono arrivati sul posto, hanno trovato un biglietto probabilmente da parte della donna, ma il suo contenuto resta ancora un mistero. Per il resto, per la donna e i suoi bimbi era già troppo tardi, con i corpi dei quattro che saranno sottoposti ad autopsia e il veleno trovato analizzato con esami tossicologici.

La testimonianza di una vicina di casa

Dopo quanto successo nelle scorse ore, il quartiere coinvolto a Santo Domingo è sotto shock, stenta a credere a quanto accaduto. “Era una buona madre”, racconta una vicina, “ma aveva frequenti scatti d’ira, litigava spesso anche per cose futili. Probabilmente soffriva di problemi mentali”. – conclude la donna.