Per cause ancora da chiarire una donna in Brasile è rimasta uccisa dall'esplosione di fuochi d'artificio rimasti incastrati nei suoi vestiti
La mamma è morta quando i fuochi d’artificio sono rimasti impigliati nei vestiti ed sono esplosi. Elisangela Tinemi, 38enne brasiliana madre di due figli, è morta così sulla spiaggia di San Paolo nei primi momenti del 2023.
L’orribile incidente è avvenuto nel quartiere di Nova Mirim, mentre la gente del posto si era riunita in spiaggia per guardare i fuochi pirotecnici che celebravano l’inizio del nuovo anno.
Un video di 24 secondi condiviso su Instagram da Hollywood Unlocked ha mostrato i momenti prima della morte della povera donna sulla spiaggia di Praia Grande, secondo quanto riportato dal Daily Mail.
Cosa si vede nel video
Nel video si vede una folla di persone in piedi sulla spiaggia che guarda i fuochi d’artificio esplodere nel cielo. Ma all’improvviso la telecamera fa una panoramica per mostrare alcuni lampi di luce più vicini al suolo, seguiti da un forte scoppio.
Un certo numero di persone si avvicinano al luogo dell’esplosione mentre altri, compreso chi riprende, scappano. Quando la telecamera torna indietro, si vede un corpo a terra.
Il Daily Mail riporta che i due figli di Elisangela avrebbero assistito alla morte della madre.