Una lite per futili motivi legati all’utilizzo del cellulare: a Teano, in provincia di Caserta, si è sfiorata la tragedia con una 14enne finita in ospedale dopo essersi lanciata dalla finestra. Fortunatamente, la ragazzina è terminata sul selciato e la minore non ha riportato conseguenze mortali ed è stata trasportata in ospedale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La lite con la madre per il cellulare e il lancio dalla finestra
Secondo le prime ricostruzioni, il tutto si è scatenato per un forte litigio tra la madre e la figlia che dovrebbe essere derivato dal divieto dell’utilizzo dello smartphone. La giovane allora si è lanciata nel vuoto. La 14enne è finita in ospedale a causa delle ferite, fortunatamente non mortali, legate alla caduta.
Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. I Carabinieri della stazione di Teano e della Compagnia di Capua hanno già avviato gli accertamenti per il motivo del gesto della giovane.
Tragedia sfiorata a una festa: cede la ringhiera e cadono 6 ragazzi
Invitati in una festa privata in una sala ricevimenti in via Cassia, si sono appoggiati a una ringhiera per scattare una foto, precipitando dopo il crollo di una parte di parapetto, da un’altezza di cinque metri. E’ successo intorno alle 22.30 di sabato sera 21 giugno.

