Home » Manlio Messina lascia Fratelli d’Italia e il gruppo parlamentare: “Non aderirò ad altri partiti”

Manlio Messina lascia Fratelli d’Italia e il gruppo parlamentare: “Non aderirò ad altri partiti”

Manlio Messina lascia Fratelli d’Italia e il gruppo parlamentare: “Non aderirò ad altri partiti”
manlio messina imagoeconomica

Messina ha dichiarato nella nota che nei prossimi giorni valuterà se dimettersi da parlamentare o se restare alla Camera

Fratelli d’Italia perde un pezzo importante alla Camera dei deputati: lascia il partito di Giorgia Meloni e il gruppo parlamentare il deputato catanese Manlio Messina. L’ormai ex FdI ha ricoperto ruoli importanti come quello di Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo nel governo Musumeci dal 2019 al 2022, fino alla sua elezione alla Camera alle elezioni politiche del 2022, vinte dal centrodestra e da Fratelli d’Italia.

Messina ha dichiarato nella nota che nei prossimi giorni valuterà se dimettersi da parlamentare o restare alla Camera dei deputati nel Gruppo Misto a sostegno dell’esecutivo di Giorgia Meloni.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Messina: “Nei prossimi giorni valuterò se proseguire il mio mandato parlamentare oppure se concludere questa esperienza”

“Comunico la mia decisione di lasciare il partito Fratelli d’Italia e di rassegnare le dimissioni dal gruppo parlamentare. Non aderirò ad altri partiti, né ora né in futuro. Nei prossimi giorni valuterò con senso di responsabilità se proseguire il mio mandato parlamentare, continuando a sostenere il Presidente Giorgia Meloni e il suo Governo, oppure se concludere anticipatamente questa esperienza, lasciando anche il ruolo da deputato. Un’esperienza intensa, che ha rappresentato la mia passione e il mio impegno più autentico verso la politica, a cui ho dedicato gran parte della mia vita”. Lo dichiara in una nota il deputato ormai ex di Fratelli d’Italia Manlio Messina.