Il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione, nel centro del paese.
Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di avere ucciso una donna di 42 anni, scomparsa da una settimana a Mantova. La donna è stata trovata morta in una villetta di Viadana (Mantova).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il ragazzo avrebbe conosciuto la vittima online convincendola a incontrarlo e facendosi raggiungere nella sua abitazione, nel centro del paese. I due avrebbero avuto un incontro intimo e poi lui, per ragioni che non sono state ancora accertate, l’avrebbe uccisa.
Donna scomparsa a Mantova: la ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il 17enne avrebbe colpito la donna alla testa con violenza, causandole ferite gravissime. Non è ben chiaro se abbia anche tentato di soffocarla per ucciderla. Successivamente avrebbe preso il cadavere e lo avrebbe portato, sembra a braccia, nel rudere di una villetta abbandonata, in un luogo dove difficilmente potesse essere notato.
A denunciare la scomparsa della donna di origine romena era stata venerdì scorso la sorella convivente. Questa ha riferito che la 42enne, nella serata precedente, si era recata a Viadana per un incontro. Immediatamente era stato attivato il piano provinciale per le ricerche, coordinato dal comando Compagnia carabinieri di Viadana.