Video

VIDEO | Influencer si arrampica su edificio di 30 piani con la maglia di Messi senza protezione

Marcin Banot – un influencer polacco – è stato arrestato per essersi arrampicato su un edificio di 30 piani indossando la maglia di Lionel Messi, tra l’altro senza protezione.

Il video dell’incredibile e pericolosa “impresa”, che con ogni probabilità era un tentativo di ottenere maggiore notorietà, è finito in rete e sta letteralmente facendo il giro del mondo.

Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI

Marcin Banot, l’influencer che si è arrampicato su un edificio con la maglia di Messi

L’episodio risale allo scorso martedì. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo polacco avrebbe deciso di arrampicarsi a mani nude, senza imbracatura e senza protezione, su un edificio di 30 piani alto ben 125 metri. Si tratta di 200 Della Paolera, una torre situata nel quartiere di Puerto Madero a Buenos Aires (Argentina). Un edificio ritenuto tra i più alti della città e dell’interno Paese.

Durante la sua “impresa”, naturalmente diventata protagonista di diversi video sui social, Banot indossa una maglia di Messi. Sarebbe arrivato al 14esimo piano prima di essere fermato e arrestato dalle forze dell’ordine. Pare che ad avvertire le autorità siano stati dei passanti, preoccupati per la pericolosità dell’attività dell’influencer.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Fonte foto e video: X- @porquetendencia