Home » L’agguato in Francia e la morte, Palermo sotto shock per la tragica fine di Marco Cataldi

L’agguato in Francia e la morte, Palermo sotto shock per la tragica fine di Marco Cataldi

L’agguato in Francia e la morte, Palermo sotto shock per la tragica fine di Marco Cataldi
Marco Cataldi, vittima di agguato in Francia – FB

Ferita una seconda persona. L’avrebbero ucciso a colpi di Kalashnikov.

Dolore a Palermo per la morte del pizzaiolo 31enne Marco Cataldi, vittima di un agguato in Francia, a Fontaine, vicino Grenoble.

Inutile in ricovero in ospedale.

Agguato in Francia, morto il palermitano Marco Cataldi

Rimane ancora da confermare la dinamica dell’episodio, avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Il 31enne sarebbe stato ucciso da due colpi esplosi con un kalashnikov mentre si trovava in un locale. Un altro ragazzo sarebbe rimasto ferito nella sparatoria, ma non sarebbe in pericolo di vita. I killer avrebbero esploso circa 20 colpi da un’arma da fuoco di calibro 7,62 prima di darsi alla fuga a bordo di una Peugeot 3008. L’auto – probabilmente rubata – sarebbe stata data alle fiamme e poi ritrovata carbonizzata nel quartiere Eaux-Claires di Grenoble.

Inutile la corsa in ospedale: Marco Cataldi – di professione pizzaiolo – è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

Le indagini

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia francese, che al momento non esclude alcuna pista, compresa quella che la vicenda sia legata alla criminalità locale o al traffico di stupefacenti. Di questo, però, non c’è alcuna certezza e serviranno approfonditi accertamenti per chiarire il contesto in cui è maturato il delitto. Nei prossimi giorni si attende la disposizione dell’autopsia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Foto da Facebook