Home » Malore mentre è al mare, morta una donna nonostante i soccorsi: la tragedia a Capo Gallo

Malore mentre è al mare, morta una donna nonostante i soccorsi: la tragedia a Capo Gallo

Malore mentre è al mare, morta una donna nonostante i soccorsi: la tragedia a Capo Gallo

Questa la tragedia avvenuta nella mattina di oggi martedì 26 di agosto allo stabilimento della Torre

Ha accusato un malore in mare, a Capo Gallo – in provincia di Palermo – e nonostante l’arrivo dei soccorsi, una donna è morta. Questa la tragedia avvenuta nella mattina di oggi martedì 26 di agosto allo stabilimento della Torre, dove una donna sui 70 anni è deceduta dopo esserti sentita male in acqua.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Donna accusa malore in mare e muore a Capo Gallo. La dinamica

A lanciare il primo allarme sono stati alcuni bagnanti che, preoccupati dalle difficoltà della donna, anno immediatamente avvertito i soccorsi. Una volta arrivati, nonostante i tentativi di rianimazione svolti sul corpo della donna (tra cui anche l’utilizzo di un defibrillatore e anche dell’adrenalina), la 70enne è deceduta, con la causa con ogni probabilità legata ad un arresto cardiaco.

Oltre ai soccorsi sanitari del 118, sul posto arrivate anche polizia e guardia costiera. Intanto, atteso anche l’arrivo del medico legale che, verosimilmente, constaterà se la morte è da imputare realmente a cause naturali.

Malore alla guida, morto un 58enne in servizio: il dramma nella notte a Palermo

Dramma nella notte a Palermo. Qui infatti, un uomo – mentre era alla guida della sua auto di servizio – si sarebbe sentito male, molto probabilmente colpito da un infarto. A perdere la vita un addetto alla sicurezza della Ksm, Giuseppe Cusumano, un 58enne. La tragedia, è invece avvenuta tra via Duca della Verdura e via Marchese di Villabianca.

Come emerso in un secondo momento, la segnalazione alle forze dell’ordine sarebbe arrivata da un gruppo di ragazzi che, vedendo lo stato dell’uomo passando da lì, hanno lanciato l’allarme. Sul posto arrivati soccorsi, carabinieri e Vigili del Fuoco per verificare le condizioni di Cusumano che, purtroppo, era già deceduto. Nelle prossime ore verrà fatta maggiore chiarezza sul suo decesso.

Malore alla guida, anziano morto sulla SP37/I

Tragedia nel pomeriggio del 12 di agosto sulla Strada Provinciale 37/I, dove un uomo anziano ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre era alla guida della sua Ford Fiesta grigio scuro. L’auto, fuori controllo, ha colpito un muretto e poi il guardrail, bloccando completamente la carreggiata.