Home » Donna va a Villa Sofia e scompare, Maria Grazia Quartuccio ritrovata dopo sei giorni

Donna va a Villa Sofia e scompare, Maria Grazia Quartuccio ritrovata dopo sei giorni

Donna va a Villa Sofia e scompare, Maria Grazia Quartuccio ritrovata dopo sei giorni
Maria Grazia Quartuccio

Sono state ore di forte preoccupazione per i familiari di Maria Grazia Quartuccio, irreperibile dopo il suo trasferimento in ospedale.

Sono stati giorni di forte preoccupazione a Palermo per le sorti di Maria Grazia Quartuccio, 64 anni, originaria di Altofonte, scomparsa all’inizio della settimana scorsa e ritrovata in queste ore. La donna era stata portata all’ospedale Villa Sofia del capoluogo palermitano nella giornata di martedì scorso dopo essersi sentita male.

Tuttavia, dopo essere giunta nel nosocomio, la 64enne sarebbe misteriosamente divenuta irreperibile. A quanto pare, Maria Grazia Quartuccio avrebbe firmato le dimissioni volontarie all’ospedale e si sarebbe allontanata facendo perdere le proprie tracce.

La denuncia dei familiari

A quanto pare, i parenti di Maria Grazia Quartuccio sarebbero stati informati tardivamente della sua fuoriuscita da Villa Sofia. La famiglia ha quindi denunciato l’accaduto alla Polizia, estendendo l’appello per le ricerche anche alla trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha Visto?”.

Fortunatamente, oggi, si è realizzato il lieto fine. La donna è stata infatti ritrovata nella strutture della Missione femminile di Biagio Conte.

Fonte foto: Facebook