Una giovane di 14 anni è precipitata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 30 agosto, dal balcone del terzo piano di una palazzna, nel quartiere Punta di Mola a Marina di Ragusa, frazione balneare di Ragusa.
La caduta della giovane
La ragazza, secondo quanto si apprendere, avrebbe impattato al suolo in maniera violenta. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118, i quali hanno provveduto a soccorrere la malcapitata e a trasportarla in elisoccorso al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania.
Le condizioni di salute
La 14enne precipitata dal balcone a Marina di Ragusa è giunta nel nosocomio etneo in codice rosso e, viste le sue gravi condizioni di salute, è stato necessario il ricovero.
Sul luogo dove si è verificato l’incidente si sono presentate le forze dell’ordine, le quali hanno provveduto a isolare l’area per consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito. Non è ancora chiaro cosa possa aver determinato la rovinosa caduta della giovane. Maggiori dettagli potrebbero emergere nel corso delle prossime ore.

