Home » Marito e moglie si schiantano in moto, morta una dipendente comunale

Marito e moglie si schiantano in moto, morta una dipendente comunale

Marito e moglie si schiantano in moto, morta una dipendente comunale
L’uomo trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania

Ancora un incidente mortale in Sicilia, a Santa Maria del Focallo, sulla strada provinciale che collega Pachino con Pozzallo

Ancora un incidente mortale in Sicilia, a Santa Maria del Focallo, sulla strada provinciale che collega Pachino con Pozzallo, in territorio di Ispica.

Il tragico sinistro si è verificato all’altezza del Lido Otello. La donna, originaria di Pachino, passeggera su una moto, sarebbe morta sul colpo a causa di un violento impatto sull’asfalto. Il centauro alla guida, anche lui di Pachino, è stato invece trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. La vittima, Katia Ingoglia, 59 anni, era una dipendente comunale di Pachino

L’incidente a Racalmuto

Una donna di 26 anni è rimasta ferita durante le prove libere, organizzate da un’associazione sportiva dilettantistica all’autodromo Valle dei Templi di Racalmuto. In contrada Mezzarati è atterrato l’elisoccorso del 118, i sanitari hanno caricato la giovane e l’hanno già trasferita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La ventiseienne residente a Palermo, al momento dei soccorsi, era cosciente.

Sul posto anche i carabinieri della stazione cittadina che hanno proceduto alla ricostruzione dell’incidente.

Incidente ad Acireale

Notte di paura ad Acireale, dove lungo corso Savoia si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Dopo il violento impatto, uno dei veicoli ha preso fuoco, rendendo ancora più drammatica la scena.

Fortunatamente, i sei ragazzi a bordo dei mezzi coinvolti hanno riportato soltanto lievi ferite. Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l’incendio ed evitare ulteriori conseguenze.

Dinamica ancora da chiarire

Restano ancora da accertare le cause e la dinamica esatta dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi sul luogo dello schianto per ricostruire quanto accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa l’alta velocità o una possibile distrazione alla guida.

Nel frattempo, i giovani coinvolti sono stati trasportati in ospedale per i controlli di rito, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.