Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Marito e moglie trovati morti nella loro abitazione, probabile omicidio-suicidio

Marito e moglie trovati morti nella loro abitazione, probabile omicidio-suicidio

Marito e moglie trovati morti nella loro abitazione, probabile omicidio-suicidio
Carabinieri – foto di repertorio

A scoprirli è stato il personale sanitario della struttura Rsa, dove la donna era ricoverata, che è venuto a prenderla dopo un breve permesso

Dramma nell’Ascolano. Due anziani di 80 anni sono stati ritrovati a San Benedetto del Tronto nella loro abitazione in via Stamira, in una zona centrale della città.

A scoprirli è stato il personale sanitario della struttura Rsa, dove la donna era ricoverata, che è venuto a prenderla dopo un breve permesso.

Secondo una prima ricostruzione, il marito avrebbe sparato alla moglie con una pistola e poi si sarebbe tolto la vita. I carabinieri indagano sulla dinamica dei fatti.

A fine luglio tragedia della solitudine nel Ragusano

A fine luglio si consumò una tragedia della solitudine a Comiso, in provincia di Ragusa, dove un anziano – un uomo di circa 85 anni – venne trovato morto nella sua casa di via San Biagio.

A lanciare l’allarme i vicini di casa dell’ultraottantenne, ex dipendente del Comune di Comiso molto conosciuto e stimato, che viveva da solo dopo la morte della madre. In casa dell’anziano, in seguito alla segnalazione, sono giunti i soccorritori, che hanno fatto la tragica scoperta.

Secondo la ricostruzione, il decesso risalirebbe a diversi giorni prima – forse più di dieci – e sarebbe avvenuto per cause naturali.