Home » Terrore in gita, marito e moglie uccisi davanti alle figlie: arrestato insegnante

Terrore in gita, marito e moglie uccisi davanti alle figlie: arrestato insegnante

Terrore in gita, marito e moglie uccisi davanti alle figlie: arrestato insegnante
polizia usa nastro adnkronos

La coppia stava passeggiando insieme alle figlie di 9 e 7 anni in un parco statale, quando un uomo li ha aggrediti e poi uccisi: arrestato 28enne

Una gita di famiglia si è trasformata in una tragedia assurda: una coppia è stata brutalmente uccisa mentre facevano un’escursione insieme alle due figlie di 7 e 9 anni. L’accaduto risale a sabato 26 luglio 2025 in un parco dell’Arkansas, negli Stati Uniti d’America.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Le vittime sono il 43enne Clinton David Brink e la 41enne Cristen Amanda Brink, che prima sono stati aggrediti e poi uccisi. Fermato con l’accusa di omicidio un 28enne insegnante.

L’omicidio della coppia

Secondo le prime ricostruzioni, Clinton e Cristen stavano passeggiando insieme alle figlie di 9 e 7 anni al Devil’s Den State Park, quando un uomo li ha aggrediti e poi uccisi. Fortunatamente le due bambine sono rimaste incolumi.

Il fermato per omicidio è l’insegnante di 28 anni James Andrew McGann, fermato il 30 luglio 2025 mentre si trovava in un negozio, dopo una caccia all’uomo durata per 5 giorni, come riporta Nbc news.

Sanders: “Se prendete di mira persone innocenti, le forze dell’ordine vi daranno la caccia e vi consegneranno alla giustizia”

“Nessuna notizia può lenire l’enorme danno arrecato alla famiglia Brink dal crimine dello scorso fine settimana, ma questo annuncio è un conforto e una rassicurazione per il nostro Stato”, ha subito dichiarato con una nota la governatrice dell’Arkansas, Sarah Huckabee Sanders. “Chiedo agli abitanti di elevare preghiere di ringraziamento per i coraggiosi uomini e donne delle forze dell’ordine e di offrire preghiere di condoglianze alle vittime di questa orribile tragedia. Non ci sono dubbi: non tolleriamo i crimini violenti in Arkansas. Se prendete di mira persone innocenti, le forze dell’ordine vi daranno la caccia e vi consegneranno alla giustizia”.