Home » Mark Zuckerberg in Sicilia, avvistati i suoi mega yacht al largo di Ognina a Catania

Mark Zuckerberg in Sicilia, avvistati i suoi mega yacht al largo di Ognina a Catania

Mark Zuckerberg in Sicilia, avvistati i suoi mega yacht al largo di Ognina a Catania
zuckerberg catania imagoeconomica

Nei giorni scorsi, lo yacht era stato avvistato al largo di Siracusa: Mark Zuckerberg in vacanza in Sicilia

Avvistato al largo di Catania il noto yacht di Mark Zuckerberg, uno degli uomini più ricchi del mondo e fondatore di Facebook. Ieri sera, i catanesi hanno potuto scorgere dal lungomare l’imbarcazione appartenente all’imprenditore, che si stavano spostando in direzione nord. Nei giorni scorsi, lo yacht era stato avvistato al largo di Siracusa.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Lo yacht di Zuckerberg al largo delle coste siciliane

Ieri sera nel noto borgo marinaro di Ognina, a Catania, si sono intraviste due imbarcazioni appartenenti a uno degli uomini più ricchi del pianeta: Mark Zuckerberg. L’imprenditore è in vacanza in Sicilia e già negli scorsi giorni le sue imbarcazioni erano state avvistate al largo di Siracusa. Le navi, ieri sera, si stavano spostando in direzione nord.

L’imbarcazione principale è un mega yacht di 300 milioni di euro, con a bordo un cinema, un campo da basket e un salone di bellezza e che può contenere quasi 30 ospiti. A supporto un’altra nave di 30 milioni di dollari, un po’ più piccola e che trasporta personale ed equipaggiamenti.

Nella serata di ieri, le imbarcazioni sono state avvistate nelle coste catanesi, probabile che il magnate e fondatore di Facebook si stia spostando in direzione Taormina.