E’ stato denunciato l’uomo responsabile di una violenta aggressione a una paziente avvenuta pochi giorni fa in uno studio medico di Marsala, in provincia di Trapani. L’uomo, con diversi precedenti, avrebbe lo scorso 14 ottobre aggredito una donna all’interno di un ambulatorio. Decisivo l’intervento degli agenti che hanno fermato l’aggressione.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’aggressione in ambulatorio a Marsala
Si tratta di un 35enne, con diversi precedenti penali tra cui anche tentato omicidio aggravato, che è stato adesso denunciato dalla Polizia per lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori del commissariato di Marsala, lo scorso 14 ottobre, l’uomo si sarebbe scagliato contro una donna, che si trovava all’interno di un ambulatorio in via Finocchiaro Aprile.
Il 35enne avrebbe colpito la vittima, che neppure conosceva, con numerosi pugni senza alcun motivo. Decisivo l’intervento degli agenti che lo hanno immobilizzato e identificato. Per lui è scattata la denuncia, la donna, invece, è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale di Marsala per le cure del caso.
Palermo, aggredito un cardiologo all’ospedale dei Bambini
Ennesimo episodio di violenza avvenuto lo scorso 31 ottobre all’interno degli ospedali siciliani. Un medico cardiologo, infatti, è stato aggredito dal padre di un piccolo paziente al nosocomio dei “Bambini” a Palermo. L’aggressore avrebbe giustificato il gesto per i ritardi nelle cure del figlio. Sono intervenuti i carabinieri.

