Home » Marsala, crolla il tetto di una casa in centro: paura per una famiglia

Marsala, crolla il tetto di una casa in centro: paura per una famiglia

Marsala, crolla il tetto di una casa in centro: paura per una famiglia

“Ho sentito la famiglia, scossa dalla paura ma illesa mettendola in contatto con i Servizi sociali per assicurare un alloggio” – spiega il sindaco di Marsala, Massimo Grillo

Sono stati degli attimi di enorme paura per una famiglia di Marsala che, nelle scorse ore, ha assistito al crollo del tetto di casa propria. Nel pomeriggio di domenica 6 aprile infatti, il tetto della camera da letto dell’abitazione di via Armando Diaz – in pieno centro storico della città – è crollato, fortunatamente senza provocare alcun ferito.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto riferito dal Comune di Marsala si dovrebbe trattare di un “cedimento strutturale”, mentre è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale sul posto. Al momento, inoltre, l’area è inibita al traffico sia veicolare che pedonale, nel tratto che va dal civico n.66 al civico .90 di via Armando Diaz, zona nel cuore del centro storico di Marsala.

Paura per una famiglia, il sindaco: “Tragedia sfiorata”

“Ho sentito la famiglia, scossa dalla paura ma illesa mettendola in contatto con i Servizi sociali per assicurare un alloggio” – spiega il sindaco di Marsala, Massimo Grillo. “Contestualmente – ha proseguito il primo cittadino del Comune di Marsala, nella zona di Trapani – con il supporto del dirigente del settore urbanistica, ho disposto la firma del provvedimento di sgombero degli edifici che, secondo i vigili del fuoco, presentano possibili rischi per l’incolumità pubblica. Abbiamo davvero sfiorato una tragedia”-.