Home » Cronaca » Paura a Marsala, entra nello studio medico e aggredisce violentemente una paziente: intervenuta la Polizia

Paura a Marsala, entra nello studio medico e aggredisce violentemente una paziente: intervenuta la Polizia

Paura a Marsala, entra nello studio medico e aggredisce violentemente una paziente: intervenuta la Polizia

Un uomo ieri pomeriggio è entrato nella sala d’attesa di uno studio medico e ha aggredito violentemente un paziente

Violenta aggressione oggi pomeriggio a Marsala, in provincia di Trapani, all’interno di uno studio medico di Via Finocchiaro Aprile, a pochi passi dal centro storico. Il tutto è accaduto intorno alle ore 17.00. Un uomo è entrata nella sala d’attesa e ha aggredito violentemente una paziente.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto si apprende, pare che l’aggressore avesse delle patologie. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e il personale del 118.

Altra violenza in ospedale, aggredita infermiera al pronto soccorso del “Policlinico” di Messina

Un altro caso di aggressione era avvenuta qualche settimana fa in un pronto soccorso in Sicilia, in questo caso al “Policlinico” di Messina. Qui infatti, nella tarda serata del 19 settembre 2025, un uomo si è introdotto con una bicicletta elettrica all’interno della struttura ospedaliera, aggredendo una operatrice in servizio in quel momento. Fortunatamente, il rapido intervento della polizia e delle altre autorità presenti ha scongiurato esiti peggiori, mentre non si hanno ancora certezze circa i motivi della violenza.

Sul caso, intervenuto anche il sindacato Uil-Fpl con una nota diffusa sui propri canali e riferimenti. “Basta aggressioni, la Uil-Fpl chiede un intervento urgente alle Prefetture e alla Direzione Generale del Policlinico. L’aumento allarmante delle aggressioni fisiche e verbali è ormai un problema serio che richiede interventi immediati”.