Home » Marsala, incendio in un terreno, 19 mezzi distrutti

Marsala, incendio in un terreno, 19 mezzi distrutti

Marsala, incendio in un terreno, 19 mezzi distrutti
Un intervento dei vigili del fuoco in provincia di Oristano per un albero caduto a causa del maltempo, 1 settembre 2019. Il maltempo continua a imperversare sulla Sardegna. Dopo i violenti temporali che ieri hanno provocato numerosi allagamenti nel Cagliaritano e nel Sulcis, anche per la giornata di oggi la pioggia potrebbe creare disagi. La Protezione civile regionale, infatti, ha diramato un bollettino di allerta gialla per rischio idrogeologico. A partire dal pomeriggio e fino alla mezzanotte di oggi sono previsti temporali in Gallura, Logudoro, Montevecchio-Pischinappiu, Tirso, Flumendosa-Flumineddu, Iglesiente e Campidano. TWITTER VIGILI DEL FUOCO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO – NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Un vasto incendio, stanotte, in contrada Ciancio, alla periferia di Marsala, ha distrutto 15 auto non più in uso, un furgone da 11 posti, due camion “leoncino” carichi di pneumatici e un carroattrezzi.

I mezzi erano in un appezzamento di terreno senza recinzione di proprietà di un uomo di 55 anni, che lavora per Energetikambiente, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Marsala e in altri centri della provincia.

 I vigili del fuoco sono intervenuti con tre automezzi più un’autobotte arrivata dal Comando di Trapani.

Per spegnere le fiamme, i pompieri sono interventi da più punti, utilizzando anche liquido schiumogeno.

Dopo due ore di lavoro, evitando che le fiamme si propagassero ad altri mezzi parcheggiati nella stessa area, l’incendio è stato spento.

Per accertare la natura dell’incendio, probabilmente doloso, oltre ai vigili del fuoco, indaga la polizia di Marsala.