Nell’attesa notte di Ferragosto, una maxi rissa tra due gruppi di ragazzi si è scatenata sulla spiaggia nella zona denominata lo “Sbocco” a Marsala. Per motivi ancora da chiarire infatti, i due gruppi – uno del luogo, l’altro di stranieri – ad un certo punto hanno avviato la rissa, seminando il panico tra le tante persone in spiaggia. Il bilancio finale è di tre feriti, trasportati in ospedale dopo l’arrivo dei soccorsi del 118.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Marsala, maxi rissa in spiaggia a Ferragosto. Sono tre i feriti
I residenti – che già temevano episodi analoghi dopo ciò che è avvenuto a San Lorenzo – parlano di motivi futili alla base della lite ma, secondo una prima ricostruzione, sembra che alla base della maxi rissa ci siano delle precedenti tensioni tra i gruppi. Alla fine della rissa, il bilancio è stato di tre feriti, tutti soccorsi in ospedale dopo l’arrivo del 118.
Sul posto inoltre, intervenute le Forze dell’Ordine per ripristinare la serenità, mentre non trovano assolutamente conferme le voci di una sparatoria e feriti gravi. Sull’episodio, intervenuto anche il sindaco di Marsala, Grillo: “Nessuna sparatoria o decessi” – ha sottolineato il primo cittadino tramite i suoi canali di riferimento.
La rissa in spiaggia a Marsala, i chiarimenti del sindaco Grillo
Sulla maxi rissa avvenuta nelle scorse ore in spiaggia, parla anche il sindaco di Marsala, Massimo Grillo. “Nella zona dello “sbocco” sul litorale sud di Marsala, nella notte, si è verificata una lite che ha coinvolto alcune persone, riportando ferite. Non corrispondono al vero le voci circolate su presunte sparatorie o, addirittura, decessi.
E ancora: “Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine – Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale – che, garantendo un servizio integrato, sono intervenute tempestivamente e in maniera massiccia per ripristinare la sicurezza” – conclude Massimo Grillo, il sindaco di Marsala.

