Trovata morta la ragazza di 14 anni scomparsa da Afragola, Napoli, la sera di lunedì, Martina Carbonaro: l’ipotesi è che sia vittima di omicidio.
Sono già scattate le indagini e i sospetti degli inquirenti sono concentrati sull’ex fidanzato dell’adolescente, che dalla notte si trova in caserma.
Martina Carbonaro, scomparsa ad Afragola, trovata morta
Il corpo senza vita di Martina Carbonaro era nell’alloggio abbandonato del custode del campo sportivo, abitazione ormai in disuso da tempo, adiacente allo stadio Moccia di Afragola. A ritrovare il cadavere della ragazzina all’interno dello stabile diroccato, al culmine di un’attività di indagine e di ricerche ininterrotte, sono stati i carabinieri della compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
La ragazza era scomparsa lunedì sera, dopo essere uscita per prendere un gelato con un’amica. Poi avrebbe incontrato l’ex fidanzato e da lì di lei non si è saputo più nulla fino al tragico ritrovamento.
Le indagini
Adesso sono state avviate le indagini per la morte di Martina Carbonaro, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, procedono per omicidio. Non è escluso che si tratti dell’ennesimo femminicidio, uno dei più brutali degli ultimi tempi e con una vittima giovanissima. Il principale sospettato per la morte della 14enne, infatti, sarebbe l’ex fidanzato, sotto interrogatorio.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

