Home » Fatti dall’Italia e dal mondo » Auto in fiamme, un cadavere carbonizzato all’interno

Auto in fiamme, un cadavere carbonizzato all’interno

Auto in fiamme, un cadavere carbonizzato all’interno

A chiamare i soccorsi, questo pomeriggio, sono stati alcuni passanti che hanno visto alzarsi una colonna di fumo dal retro del cimitero di Masate. Indagano i carabinieri

Un cadavere completamente carbonizzato è stato trovato in un’auto in fiamme a Masate in provincia di Milano. Il corpo era irriconoscibile e l’identità risulta per ora ignota. A chiamare i soccorsi, questo pomeriggio, sono stati alcuni passanti che hanno visto alzarsi una colonna di fumo dal retro del cimitero del paese.

La macabra scoperta

La vettura andata a fuoco era in una stradina di campagna: dopo le operazioni per spegnere il rogo, è arrivata la macabra scoperta. Gli operatori hanno recuperato il cadavere che si trovava all’interno dell’auto. Al momento non è nota la sua identità, dato che il corpo era irriconoscibile.

Indagano i carabinieri

Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano. I militari dell’Arma stanno raccogliendo informazioni da testimoni e analizzando la scena del crimine per identificare eventuali indizi utili. Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali riguardo l’identità della vittima o le cause dell’incendio.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI