Un matrimonio da film quello vissuto da Mica e Rob, una coppia inglese che ha visto quasi andare in fumo il loro matrimonio per una rissa nata tra un ospite dell’hotel in cui alloggiavano e un invitato al ricevimento nunziale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rissa e sposi in fuga: hanno festeggiando mangiando la pizza
Come riporta il Daily Mail, la coppia aveva organizzato il matrimonio al Ringwood Hall Hotel, una location popolare per matrimoni a 4 stelle a Brimington, nel Regno Unito. Secondo le prime ricostruzioni, il diverbio sarebbe nato durante il buffet di colazione. Uno degli invitato, un uomo definito “corpulento” avrebbe preteso di saltare la fila poiché stava accompagnando una signora in carrozzina.
Vista la non risposta immediata, gli animi si sarebbero subito scaldati. Un testimone racconta: “L’uomo ha iniziato a urlare e a gesticolare – racconta il testimone –, quando hanno provato a calmarlo lui ha cominciato a scrollarsi tutti di dosso e nella colluttazione una donna è finita a terra”.
L’arrivo della Polizia e la festa serale
Dopo questi grandi momenti di tensione e la conseguente rissa, è arrivata la Polizia che ha deciso di mandare via tutti gli invitati alle nozze dalla struttura alberghiera. Ma dopo alcune suppliche alle forze dell’ordine da parte dei due sposi, la Polizia ha concesso di festeggiare il matrimonio a pranzo, ma senza servire alcolici.
Niente da fare per la cena. I due sposi, Mica e Rob Leah hanno dovuto riorganizzare il ricevimento a 30 minuti dall’hotel in cui si trovavano. Addio anche al dj che avevano prenotato per la festa serale, così gli sposi hanno ballato con la musica trasmessa dal cellulare. Per quanto riguarda il cibo, gli ospiti hanno festeggiando mangiando pizza da asporto.

