Home » Matteo Messina Denaro, si aggravano le condizioni dell’ex boss: come sta

Matteo Messina Denaro, si aggravano le condizioni dell’ex boss: come sta

Matteo Messina Denaro, si aggravano le condizioni dell’ex boss: come sta
CATTURATO IL BOSS MATTEO MESSINA DENARO, IL MOMENTO IN CUI VIENE PORTATO VIA DALLA CASERMA

Si sarebbero aggravate le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro, l’ex boss di Cosa nostra sarebbe stato sottoposto a controlli.

Si sarebbero aggravate le condizioni di salute dell’ex superlatitante di Cosa nostra, Matteo Messina Denaro.

I nuovi controlli a Matteo Messina Denaro

Così come riportato dal Gazzettino, infatti, il quadro clinico del boss di mafia attualmente detenuto nel carcere dell’Aquila, sarebbe diventato sempre più serio, a tal punto da spingere a un nuovo controllo medico all’interno dell’ospedale San Salvatore della città abruzzese.

Anche in questo caso, all’ospedale de L’Aquila sono scattate le misure di sicurezza già viste in occasione dei controlli precedenti al quale si era sottoposto il capomafia di Castelvetrano. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Messina Denaro sarebbe stato sottoposto a una tac.

Il tumore al colon

Com’è noto, l’ex primula rossa soffrirebbe da tempo di un tumore al colon per il quale si era sottoposto a più riprese a degli accertamenti almeno a partire dal novembre 2020.

Proprio in occasione di un controllo programmato per il 16 gennaio 2023, Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del ROS e successivamente trasferito nel carcere de L’Aquila dove si trova dal giorno della sua cattura.