Home » Matteo Messina Denaro sta male, portato in Pronto Soccorso

Matteo Messina Denaro sta male, portato in Pronto Soccorso

Matteo Messina Denaro sta male, portato in Pronto Soccorso
CATTURATO IL BOSS MATTEO MESSINA DENARO, IL MOMENTO IN CUI VIENE PORTATO VIA DALLA CASERMA

Per l’ex superlatitante Matteo Messina Denaro è stato necessario un controllo all’ospedale dell’Aquila. Intanto proseguono le indagini.

L’ex superlatitante Matteo Messina Denaro è stato costretto a ricorrere alle cure mediche al Pronto Soccorso dell’ospedale dell’Aquila da parte della polizia penitenziaria del carcere dove il boss è rinchiuso. A renderlo noto è stata l’emittente LAQTV.

A quanto sembra, nella giornata di ieri le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro, arrestato dai carabinieri del Ros lo scorso 16 gennaio, si sarebbero aggravate a tal punto da suggerire il trasferimento in Pronto Soccorso nel nosocomio abruzzese.

Com’è noto, l’ex superlatitante è affetto da un tumore al colon con metastasi epatiche e, per questo, è costretto a sottoporsi a delle cure oncologiche.

Messina Denaro, ancora indagini a Campobello di Mazara

Nel frattempo proseguono in queste ore le indagini da parte degli inquirenti per scoprire ulteriori “segreti” nascosti del boss.

All’interno del covo del capomafia i carabinieri stanno attualmente effettuando delle verifiche attraverso l’uso dei sonar. Non è escluso, infatti, che al di là delle pareti della casa di Messina Denaro possa nascondersi qualche vano non visibile.

Inoltre, i militari avrebbero anche effettuato nei fori nel pavimento alla ricerca di nascondigli sotterranei.