Un’inizio di mattinata di disagi e traffico sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo con un incidente stradale che si è verificato nei pressi di Fulgatore. La viabilità è stata ripristinata dopo che la carreggiata era stata chiusa in direzione Trapani con l’obbligo di uscita proprio a Fulgatore e di rientro allo svincolo di Dattilo. Da chiarire ancora le dinamiche del sinistro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’incidente di questa mattina sull’A29
Sulla A29dir “Alcamo Trapani” è chiusa la carreggiata in direzione della città al km 21,600 a Trapani a causa di un incidente. Deviazioni sulla SS113 con uscita obbligatoria allo svincolo di Fulgatore, e rientro sulla A29dir allo svincolo di di Dattilo.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Traffico in tilt anche a Catania la scorsa domenica
Domenica 28 settembre è stata segnata da disagi e code nel Catanese in seguito di un incidente che avrebbe coinvolto tre mezzi, all’altezza della sede Anas, il traffico sulla Tangenziale di Catania è in tilt. Diverse, infatti, sono le segnalazioni di utenti della strada incolonnati da oltre 15 minuti già a partire dallo svincolo di San Giovanni Galermo e in direzione Siracusa. Il sinistro avrebbe coinvolto tre mezzi. Lo scontro è avvenuto all’altezza della sede Anas.

