Home » Maxi blitz antidroga nel Napoletano, decine di arresti: donna spaccia con bimbo in braccio

Maxi blitz antidroga nel Napoletano, decine di arresti: donna spaccia con bimbo in braccio

Maxi blitz antidroga nel Napoletano, decine di arresti: donna spaccia con bimbo in braccio
Furto e rapina intervento dei carabinieri – Imagoeconomica

Maxi blitz antidroga a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, con decine di arresti emessi dal Tribunale: oltre 200 militari dell’arma impegnati

Maxi blitz antidroga a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, con decine di arresti emessi dal Tribunale. Oltre 200 militari dell’arma impegnati nell’operazione in area vesuviana tra quella stabiese e nel Salernitano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Mamma spaccia con bimbo in braccio: l’operazione antidroga in Campania

Operazione dei Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata, oltre 200 militari impegnati. Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, stanno eseguendo una misura cautelare emessa dal Tribunale oplontino a carico di decine di persone.

Oltre 200 i militari impiegati nell’area vesuviana, in quella stabiese e nel salernitano. Tra gli episodi ripresi dalle telecamere, anche una donna che spaccia droga con un bambino in braccio.

Droga e armi: arrestato pusher 17enne a Catania con 300 grammi di marijuana e pistola e fucile in casa

Stazionava davanti al supermercato a Catania in attesa di potenziali clienti ai quali vendere bustine di marijuana. Un giovane catanese di 17 anni è stato sorpreso dalla Polizia di Stato, durante uno dei costanti servizi finalizzati a prevenire e a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga in città.

Inoltre, addosso al giovane, è stata rinvenuta la somma di 365 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, considerati pure i suoi precedenti in materia di stupefacenti.