Home » Maxi rissa al matrimonio: volano calci e pugni, coinvolte donne incinte

Maxi rissa al matrimonio: volano calci e pugni, coinvolte donne incinte

Maxi rissa al matrimonio: volano calci e pugni, coinvolte donne incinte

L’alcol, certamente, alla base della perdita del buon senso

Prima il fatidico sì, poi le botte cieche che hanno finito per coinvolgere anche le donne incinte presenti tra i componenti delle due famiglie. La follia la settimana scorsa, nel corso di una cerimonia nuziale a Settimo Milanese. Risultato del ring improvvisato tre feriti e quattro denunciati.

 

Altro che pesce d’aprile

La vicenda, ironia della sorte, avviene per il 1 aprile in un ristorante di via Meriggia, dove si stava tenendo il banchetto per celebrare il matrimonio tra due giovani. L’alcol, certamente, alla base della perdita del buon senso. In sala è partito un incredibile scontro a calci e pugni che ha coinvolto almeno una decina di persone. 

Ricovero per le donne in stato interessante

Per placare gli animi è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che alla fine hanno indagato per rissa aggravata due 18enni, un 15enne e un 40enne, tutti romeni residenti fuori Milano. Tre persone hanno invece avuto bisogno del trasporto in ospedale: uno dei 18enni è finito al San Paolo, da dove è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni, mentre una 29enne incinta è stata accompagnata al San Carlo e una 30enne, anche lei in stato interessante, è stata ricoverata al San Paolo.